L’ Associazione nazionale Carabinieri di Varese presenta l’ultimo libro di Ettore Masina

L’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo sezione di Varese, sabato 23 Novembre alle ore 16.30, presenta il libro di Ettore Masina “Don Arlocchi e il mistero del tempio romano”.

L’autore prenderà parte a un dialogo con il presidente dell’Associazione Varese Nascosta, Luigi Manco, e con il presidente della sezione di Varese dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, Roberto Leonardi.

Ettore Masina, figlio di un ufficiale dei Carabinieri, ha viaggiato molto a causa delle esigenze lavorative del padre. Ha intrapreso la carriera di scrittore in età avanzata, ottenendo un buon riscontro di pubblico.

Don Arlocchi è il personaggio centrale di numerosi racconti. In questa opera, ambientata in un pacifico villaggio della Valcamonica, la serenità del luogo viene sconvolta da un brutale omicidio. Sarà compito di don Arlocchi guidare le indagini del maresciallo Costamagna verso la giusta soluzione.

Per Ettore Masina, la scrittura rappresenta un mezzo straordinario per esprimere pensieri, emozioni ed esperienze. Leggere i suoi romanzi offre un rifugio personale dove aprirsi, riflettere ed elaborare le proprie sensazioni. La scrittura è da sempre un atto creativo, un metodo per dar vita a mondi, personaggi e storie. Ettore Masina incarna l’immaginazione, dando forma a personaggi che altrimenti resterebbero nell’ombra.

Condividi:

Related posts